Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ok

 Cartolibreria Valeria di Nembrini Valeria 

Indirizzo: Viale Piave 139, Brescia 25123 ITALIA

Partita IVA: IT-02991100989    R.E.A: BS-500229   C.F. NMBVLR68M45B157Z

Mail: info@cartolibreriavaleria.it

Telefono: +39 0303374014  FAX: +39 0303762268


 Garanzia dei Prodotti 

La Garanzia del Produttore non sostituisce La Garanzia Legale di 24 mesi, spettante di diritto al Consumatore.

La durata e le modalità della garanzia sono riportate nel modulo, dove previsto e redatto dal produttore.

 Garanzia Legale 

Se riscontrate difetti o malfunzionamenti nell'uso corretto e nel rispetto della loro destinazione d’uso.

Vi preghiamo di comunicarlo anche a mezzo email,

dal nostro sito CONTATTACI o telefonando all'assistenza Clienti tel. +39-0303374014.

Nel minor tempo possibile vi forniremo le modalità di restituzione del prodotto.

 Restituzione del prodotto 

Prima di procedere alla restituzione Vi preghiamo di comunicarlo dal nostro sito www.cartolibreriavaleria.it,

accedi al: Il mio account i I miei ordini Restituzione delle mie Merci.

Anche a mezzo email dal nostro sito Contattaci o telefonando all'assistenza Clienti tel. +39-0303374014

Nel minor tempo possibile vi forniremo le modalità di restituzione del prodotto.

Il prodotto va restituito nel suo imballo originale cosi come spedito da Cartolibreria Valeria con eventuali parti e accessori.

Ricevuto il prodotto si provvede alla sostituzione o alla riparazione presso il centro assistenza del produttore, nel minor tempo possibile.

Se il prodotto non è più disponibile, puoi scegliere un'altro prodotto di pari prezzo.

Un buono sconto pari all'importo del prodotto da utilizzare sul nostro e-shop entro un anno, o il rimborso totale del prodotto.

Cosi come verrà concordato da ambo le parti.

Se le cause del difetto sono riconducibili, ad un uso non corretto del prodotto, incuria, ecc.

Le spese delle spedizioni e del preventivo e la eventuale riparazione del centro assistenza, saranno a carico del cliente.

 Foro di competenza 

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza,

se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale),

la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso,

se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

In tutti gli altri casi il foro di competenza sarà quello di Brescia.

 ODR "Online Dispute Resolution" 

Cartolibreria Valeria informa l’utente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita una piattaforma europea, 
per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). 
La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ ; 
attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, 
trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.